Udinese, infortunio Beto: svelata la data del possibile rientro

www.imagephotoagency.it

Infortunio Beto – Sconfitta indolore per l’Udinese, quella rimediata ieri per mano dell’Inter. I bianconeri, dopo aver subito le reti firmate da Ivan Perisic e Lautaro Martinez, nella ripresa hanno avuto un moto d’orgoglio accorciando le distanze con Ignacio Pussetto (quarto centro per lui) e sfiorando in più di un’occasione il pareggio.

Un ko, come detto, che non crea particolari problemi alla squadra di Gabriele Cioffi: i punti di vantaggio rispetto alla coppia al penultimo posto, composta dalla Salernitana e dal Genoa, sono ben 18 e così in questa ultima parte della stagione i friulani potranno giocare con l’unico obiettivo di togliersi quante più soddisfazioni possibili.

Il calendario nel prossimo turno prevede la trasferta a Sassuolo e nell’occasione l’allenatore conta di schierare la migliore formazione possibile: più che probabile, in particolare, la presenza in campo di Roberto Pereyra che al 79esimo ha chiesto il cambio. A fare il punto sulle sue condizioni ci ha pensato lo stesso Cioffi, nel corso dell’intervista post-gara. “Ha avuto un po’ di crampi post affaticamento, dobbiamo andare tutti forte, lui è stato lucido e d’esperienza ha chiesto il cambio”. Ancora lontano, invece, il rientro di Beto.

Infortunio Beto, svelata la data del possibile rientro

Il portoghese è attualmente fermo ai box a causa di una lesione al flessore della gamba destra, rimediata dopo la sfida vinta ai danni del Venezia. Gli ultimi test non hanno fornito i risultati sperati ed il club gli concederà ulteriore tempo per guarire al 100% ed evitare possibili ricadute: calendario alla mano, la punta potrebbe tornare a disposizione a metà mese con lo Spezia.

Un quadro confermato da Cioffi. “Lui vuole giocare, ma dobbiamo stare attenti. Sta recuperando, non so quanto vale la pena rischiarlo. Se c’è un rischio non gioca. Giocherà le ultime due se starà bene, se il rischio è zero”. Da valutare infine Isaac Success. “Purtroppo ha avuto un problema dove aveva già avuto un infortunio, se fa così di solito non è un buon segnale perché è un lottatore, ma speriamo non sia nulla di che, altrimenti giocherà Pussetto”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!