Udinese, infortunio Beto: c’è l’esito degli esami, ecco quante partite salterà

www.imagephotoagency.it

Infortunio Beto – L’Udinese è in grande forma, ma per le prossime partite dovrà fare a meno di Beto, uno degli uomini migliori e il più incisivo in attacco. Come riportato dalla Gazzetta, Cioffi non potrà contare su di lui per questo finale di stagione. Il suo infortunio, infatti, è più grave del previsto e condizionerà anche il fantacalcio.

Brutte notizie, quindi, sia per l’Udinese che per i fantallenatori. Per lui si tratta di una lesione al flessore della gamba destra, infortunio che lo terrà lontano dal campo per 20 giorni circa. Sono tante, dunque, le partite che potrebbe perdere: Empoli, Salernitana, Bologna, Fiorentina e Inter.

Il suo ritorno in campo si può già fissare per la sfida con il Sassuolo dell’8 maggio. Dopo questa sfida, Beto avrà la possibilità di giocarne solo altre due. Si tratta quindi di un grande problema per i fantallenatori, mentre Cioffi dovrà trovare una soluzione per sostituire il miglior marcatore della propria squadra.

www.imagephotoagency.it

Infortunio Beto: Cioffi ha già scelto il suo sostituto

Chi sostituirà Beto durante la sua assenza prolungata? Cioffi sta già pensando ad un modo, ma non sarà semplice. Il giocatore più simile per prendere il suo posto è Success: durante questa stagione ha già ricoperto il ruolo di prima punta e dovrà farlo di nuovo durante le prossime partite di campionato.

In alternativa, Cioffi potrebbe pensare ad un attacco completamente diverso, orfano di Beto e della sua forza fisica, ma che possa valorizzare la velocità e la tecnica di giocatori come Deulofeu e Pussetto. Il tecnico, infatti, potrebbe schierare i due giocatori insieme senza una vera prima punta di ruolo. Al momento, però, Success è favorito per una maglia da titolare contro l’Empoli.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!