Udinese, fiato sospeso per Beto: le condizioni del portoghese

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Un possibile infortunio occorso a Beto fa mantenere il fiato sospeso a tutti, in particolare ai suoi tifosi e ai fantallenatori che lo hanno in rosa. Il successo fondamentale ottenuto dalla sua Udinese in un derby del Triveneto molto caldo potrebbe dunque avere un risvolto tutt’altro che esaltante per i bianconeri.

Il numero 9 della formazione bianconera ha giocato quasi tutta la partita disputata oggi pomeriggio sul campo del Venezia. Un match molto importante per entrambe le squadre, ma che si è risolto solamente al quarto minuto di recupero. Ci ha pensato Rodrigo Becao con uno spunto in mischia a decidere il match.

Tuttavia il tecnico Gabriele Cioffi attualmente tira il fiato per le condizioni di uno dei giocatori più rappresentativi del suo organico. Beto, reduce da una sontuosa tripletta sette giorni fa in casa contro il Cagliari, oggi non ha inciso più di tanto. Fino al problema che gli è capitato proprio nei minuti finali.

Infortunio Beto, stop nel finale di Venezia-Udinese: le condizioni

Entrando un po’ più nel dettaglio, Beto si è fermato durante il recupero a causa di un fastidio muscolare. Stava correndo in avanti prima di fermarsi in maniera brusca. Dopodichè ha iniziato a toccarsi una coscia, ma non ha potuto lasciare il campo. L’Udinese, infatti, aveva esaurito le sostituzioni a sua disposizione.

In ogni caso lo staff medico della formazione friulana valuterà le condizioni del proprio centravanti nelle prossime ore. Resta da capire come sta Beto, in virtù del fatto che i bianconeri torneranno in campo sabato pomeriggio. Alla vigilia di Pasqua alla Dacia Arena arriverà l’Empoli per un altro scontro salvezza.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!