🚑 Udinese, infortunio Beto: quando torna a diposizione di Sottil

Beto
www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Beto – Giornata di conferenza stampa per il dg dell’Udinese, Pierpaolo Marino. Il dirigente friulano, ai canali ufficiali della società, ha fatto il punto su alcune situazioni di mercato come quelle che riguardano Deulofeu e Molina che, nonostante l’interesse di Napoli e Juventus, stanno già lavorando con i compagni.

Una situazione che i fantallenatori stanno seguendo con grande attenzione riguarda Beto che, stando alle parole di Marino, è ancora alle prese con i postumi dell’infortunio patito nella parte finale della scorsa stagione. L’ultima apparizione ufficiale dell’attaccante portoghese risale addirittura al 10 aprile quando i bianconeri si imposero per 2-1 sul campo del Venezia.

Un problema muscolare che non gli ha permesso di prendere parte alle ultime 8 gare di campionato e di migliorare il bottino di 11 gol alla sua prima esperienza in Serie A. Il suo ritorno in campo dovrebbe avvenire regolarmente però nella prima giornata di campionato per la sfida contro il Milan di Stefano Pioli. Ovviamente sono attesi ulteriori aggiornamenti nei prossimi giorni, ma l’impressione è che il peggio sia ormai alle spalle.

www.imagephotoagency.it

Infortunio Beto: le parole di Marino sulle condizioni del portoghese

Stando alle dichiarazioni di Pierpaolo Marino, Beto sarà regolarmente a disposizione per l’inizio della prossima stagione: “C’è ottimismo, è in fase di recupero. Per vivere stoicamente la partita col Venezia è rimasto qualche minuto in campo dopo il guaio muscolare, che si è aggravato. È stata una generosità esagerata ma che non dovrebbe compromettere la sua presenza in avvio di campionato“.

Buone notizie quindi anche per i fantallenatori che potranno contare sugli eventuali bonus del portoghese che, al suo primo anno in Serie A, ha sorpreso tutti andando in doppia cifra. Se l’anno scorso rappresentava a tutti gli effetti una scommessa, quest’anno il suo nome verrà sicuramente rilanciato fino a toccare valutazioni molto alte.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!