Mercato Napoli, non si sblocca l’affare Deulofeu: i motivi del mancato accordo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mercato Napoli – Loading… mancano gli ultimi dettagli per chiudere l’operazione Deulofeu con l’Udinese. L’accordo con il giocatore iberico è ben saldo, non ancora quello con la dirigenza friulana. La distanza tra domanda e offerta (ballano 3 milioni) è il motivo del rallentamento della trattativa che non dovrebbe pregiudicare il passaggio dell’ex Milan e Barcellona in terra campana. A riportarlo è Tuttosport.

Per ammorbidire la posizione dell’Udinese, il Napoli aveva messo sul piatto il cartellino di Alessio Zerbin, reduce da un ottimo campionato disputato in B con la maglia del Frosinone. I friulani hanno declinato la proposta partenopea, ma il giocatore interessa e vorrebbero trattarlo in un’operazione separata a quella per Deulofeu.

Adam Ounas potrebbe diventare la chiave per sbloccare la trattativa. In uscita dal Napoli, il trequartista algerino è un profilo gradito all’Udinese, soprattutto per la sua duttilità offensiva, e non è da escludere un suo inserimento, in modo da ridurre sensibilmente la differenza di 3 milioni. C’è da convincere il calciatore che sta aspettando offerte dalla Francia. L’alternativa sarebbe Gianluca Gaetano, uno dei protagonisti della promozione della Cremonese, ma Spalletti pare abbia posto il veto sulla sua cessione.

Mercato Napoli, per il centrocampo piacciono Tameze e Nandez

Il Napoli non si sta concentrando solo Deulofeu. Urgono rinforzi anche a centrocampo e stanno spuntando i primi nomi che possono fare al caso di Spalletti. Intervistato da “Radio Marte“, il giornalista di Sky Sport Luca Marchetti ha parlato di Tameze e Nandez come possibili acquisti del club partenopeo. Per il francese del Verona, la trattativa si preannuncia complicata, più semplice la pista che porta al nazionale uruguagio, in uscita dal Cagliari. Tutto dipenderà dalle richieste del club sardo: Giulini considera solo offerte a titolo definitivo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!