Juventus, infortunio Bernardeschi: out contro la Samp, i tempi di recupero

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Bernaderschi – La sconfitta rimediata ieri dal Milan contro lo Spezia ha riacceso le speranze della Juventus di raggiungere la zona Champions League e qualificarsi così alla prossima edizione del torneo. Al momento i due club sono separati da 7 punti ma domenica avrà luogo lo scontro diretto che potrebbe consentire ai bianconeri di ridurre ulteriormente il gap.

Nasce da qui la decisione di non inserire il nome di Federico Bernardeschi nella lista dei giocatori convocati per la sfida odierna di Coppa Italia, che vedrà la formazione di Massimiliano Allegri affrontare in casa alle ore 20.45 la Sampdoria orfana di Roberto D’Aversa (al suo posto è in arrivo Marco Giampaolo). 

L’esterno, infatti, nelle ultime ore ha rimediato un lieve fastidio muscolare che creato apprensione nello staff medico juventino. Bernardeschi resterà quindi a riposo in maniera precauzionale stasera, in vista della prossima sfida di campionato: al suo posto largo sulla fascia destra, salvo sorprese dell’ultimo minuto, dovrebbe agire Dejan Kulusevski.

Infortunio Bernardeschi, niente Coppa Italia per lui

Ulteriori aggiornamenti in merito alle condizioni dell’ex Fiorentina sono attesi domani, quando verrà sottoposto ad un’altra serie di esami strumentali che consentiranno di fare luce sul problema fisico da lui rimediato.

Bernardeschi, dopo un avvio sottotono, con il passare delle giornate è riuscito a ritagliarsi uno spazio sempre maggiore nell’undici titolare del mister bianconero: per lui, in totale, 22 presenze tra Serie A (17), Champions League (4) e Supercoppa italiana “condite” da un gol e 6 assist per un totale di 1.399 minuti trascorsi nel rettangolo di gioco.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!