Sassuolo, la verità sul ko di Berardi: i reali tempi di recupero

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Berardi– Cresce la preoccupazione in casa Sassuolo per quel che riguarda il ko di Berardi, il quale ha riportato la lesione dei flessori della coscia destra.

Tempi di recupero ancora da valutare, ma la sensazione è che l’attaccante neroverde possa stare fuori per circa 15 giorni o addirittura tre settimane. Allarme per De Zerbi e per tutti i fantallenatori: Berardi potrebbe saltare 4-5 partite di campionato, compresa quella già disputata contro la Juventus.

Tegola in casa Sassuolo, ma anche per tutti i fantallenatori. Allarme al fantacalcio dopo un inizio di stagione devastante da parte dell’esterno offensivo neroverde: 7,90 di fantamedia, 7 gol, 4 assist, 30 tiri in porta di cui 19 nello specchio. De Zerbi perderà un tassello fondamentale del suo reparto offensivo.

Infortunio Berardi, come cambia il Sassuolo di De Zerbi

Il ko di Berardi spingerà De Zerbi a correre ai ripari. Il tecnico neroverde potrebbe promuovere Defrel titolare nella posizione di esterno destro, soluzione più quotata, anche se non definitiva.

Non è escluso che l’allenatore del Sassuolo possa decentrare Traorè in posizione di esterno offensivo, per poi completare l’attacco con Djuric e Boga, i quali agiranno a sostengo di Caputo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!