Sassuolo, fantallenatori in ansia per Berardi: le ultime sull’azzurro

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

L’infortunio che ha colpito nei giorni scorsi Domenico Berardi non si è ancora rimarginato del tutto. C’era stata qualche discussione di troppo in merito al forfait dato dall’attaccante calabrese dal prossimo impegno della Nazionale. Gli azzurri saranno di scena domani sera in Turchia, ma lui non ci sarà.

Tutta colpa di un fastidio muscolare, che tra l’altro aveva costretto anche Roberto Mancini a sostituirlo nella maledetta sfida di Palermo contro la Macedonia del Nord. Si è rivelato inevitabile il rientro anticipato da parte dell’attaccante del Sassuolo alla base, con tanto di controlli più approfonditi effettuati in queste ore.

Le prime conferme sulle condizioni tutt’altro che ottimali di quello che è il capocannoniere dei neroverdi in campionato (14 gol con l’aggiunta di 10 assist) sono arrivate nel tardo pomeriggio di oggi. Ovvero nel giorno in cui la squadra si è radunata agli ordini di Federico Dionisi per riprendere la preparazione sul campo.

Infortunio Berardi, lavoro a parte e Lazio-Sassuolo a rischio

Le notizie arrivano direttamente dal report di fine allenamento, stilato e diffuso dall’ufficio stampa del Sassuolo. Qui si legge che il numero 25 della formazione emiliana ha svolto lavoro differenziato per tutta la durata della seduta. Lo stesso genere di lavoro che è stato effettuato dal lungodegente Filip Djuricic, assente ormai da diversi mesi.

Resta da capire se si è trattato semplicemente di una gestione precauzionale da parte dello staff medico del Sassuolo. Anche perchè nel weekend, per la precisione sabato alle ore 18, i neroverdi saranno impegnati contro la Lazio in una gara molto importante. L’unico obiettivo per Berardi è quello di tornare in campo.

Un obiettivo che è condiviso anche con i fantallenatori, i quali vogliono gioire così come hanno fatto tante volte grazie a Mimmo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!