FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Sassuolo, infortunio Berardi: problema per il fantacalcio, ma c’è una soluzione

Infortunio Berardi – Sono passati più di due giorni dalle prime notizie sull’infortunio di Berardi, ma la situazione non sembra migliorare. Anche oggi, infatti, l’attaccante neroverde ha lavorato a parte: il problema è che Lazio-Sassuolo si avvicina sempre di più e cresce la preoccupazione di Dionisi e dei fantallenatori.

Di fatto, da quando ha lasciato il ritiro della Nazionale per infortunio, non si è mai allenato con il gruppo. Anche se dovesse recuperare in extremis per la partita contro la Lazio, non sarebbe al 100% della condizione. Dionisi e lo staff medico stanno valutando: Berardi vuole esserci, ma la società non vuole rischiare una ricaduta.

Come evidenziato dal report odierno del Sassuolo, Berardi e Djuricic hanno lavorato ancora a parte. Il centrocampista serbo è assente da tanto, ma sono le condizioni dell’attaccante italiano a preoccupare i fantallenatori. La soluzione, però, è molto chiara: i fantallenatori avranno tutte le risposte alle loro domande.

Infortunio Berardi, due soluzioni per i fantallenatori dell’attaccante

I fantallenatori di Berardi non devono preoccuparsi, c’è una soluzione per quanto riguarda l’infortunio di Berardi. La prima cosa da fare è quella di attendere la conferenza stampa di Dionisi: il tecnico neroverde parlerà venerdì alle 17:00 e darà le ultime notizie sull’infortunio di Berardi, aiutando così i fantallenatori nelle loro scelte.

Se, invece, il tecnico non si dovesse sbilanciare sulle condizioni del suo attaccante, la soluzione più opportuna sarà quella di schierarlo ugualmente, ma con un attaccante titolare in panchina per evitare un senza voto. Tutto rimandato, dunque: i fantallenatori di Mimmo Berardi dovranno ancora aspettare.