📢 Infortunio Berardi, ansia Sassuolo: cambiano i tempi di recupero

www.imagephotoagency.it

Infortunio Berardi – Come confermato da Dionisi in conferenza stampa alla viglia di Sassuolo-Inter, Berardi non farà parte dell’elenco dei convocati. L’attaccante neroverde continuerà il suo lavoro di recupero e lavoro differenziato in vista della 10^ giornata contro l’Atalanta. Piccolo allarme e ansia in casa Sassuolo: i tempi di recupero del capitano neroverde potrebbero allungarsi di circa 10 giorni.

Nessun rischio o corsa contro il tempo. Dionisi ha confermato l’ottimo lavoro di Berardi in fase di recupero e i grandi progressi. Come accennato, non è escluso che il tecnico del Sassuolo potrebbe decidere di puntare nuovamente sul suo capitano già dalla prossima sfida di campionato. Lo staff medico del club emiliano scioglierà i dubbi nel corso della prossima settimane.

Come cambierà l’attacco del Sassuolo con il ritorno di Berardi? Dionisi potrebbe valutare il “trasloco” di Laurientè sulla fascia sinistra, mentre al centro dell’attacco sarà confermato Pinamonti. Occhio alla rimonta di Alvarez, pronto a insidiare la titolarità dell’ex Empoli e Inter. Berardi, come al solito, prenderà posto sulla fascia destra e riconquisterà lo scettro anche di primo rigorista.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!