Infortunio Berardi, c’è la decisione per Sassuolo-Salernitana: le novità

www.imagephotoagency.it

Infortunio Berardi – Timido sorriso per Dionisi e per tutti i fantallenatori di Berardi. L’attaccante del Sassuolo potrebbe tornare a disposizione già dalla sfida contro la Salernitana, ma le sue condizioni verranno rivalutate nelle prossime ore e soprattutto dopo l’ultimo allenamento di rifinitura. Cresce l’ottimismo, ma non è escluso che l’attaccante possa posticipare il suo ritorno per la 9^ giornata senza correre particolare rischi.

Qualora Berardi dovesse farcela per l’imminente sfida dell‘8^ giornata contro la Salernitana, partirà chiaramente dalla panchina. Sono attese novità nel corso dei prossimi giorni, ma Dionisi potrebbe preferire la via della prudenza, escludendo Berardi dai convocati, per poi riabbracciarlo tra una settimana in vista della sfida contro l’Inter.

Più no che si, ma il programma di recupero dell’attaccante del Sassuolo procede in maniera spedita e lineare. Nessun intoppo sulla tabella di marcia e rientro ormai imminente. Da valutare le condizioni di Traorè. Per quel che riguarda il centrocampista, il suo recupero potrebbe concretizzarsi tra la 9^ e la 10^ giornata di campionato.

Infortunio Berardi e novità Traorè ed Erlic i tempi di recupero

  • Infortunio Berardi: possibile ritorno in campo per la 9^ giornata. Possibile convocazione a sorpresa anche per l’8^ giornata.
  • Infortunio Traorè: possibile ritorno in campo tra la 9^ e 10^ giornata, condizioni da valutare

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!