Infortunati Sassuolo: novità in vista per il Cagliari, ecco come sta Berardi

www.imagephotoagency.it

Infortunati Sassuolo – Continua la preparazione tattica degli uomini di Dionisi per la sfida del prossimo sabato sul campo del Cagliari. I neroverdi vorranno a tutti i costi confermare la vittoria arrivata nel match di Coppa Italia dello scorso 19 gennaio. Partita terminata con un punteggio di 1 a 0.

In quella occasione, a sbloccare il risultato fu il centrocampista marocchino Harroui. Il 24enne è alle prese con delle noie fisiche che non gli hanno permesso di scendere in campo nello scontro di settimana scorsa contro il l’Atalanta. Ad aggiungersi a lui nell’infermeria neroverde anche Obiang, ancora alle prese con la broncopolmonite, Henrique, Djuricic ed infine Berardi.

L’esterno italiano continua a non allenarsi con il gruppo e questo potrebbe essere dovuto ad una forma fisica affaticata dei molti impegni di campionato affrontati. Novità positive che riguardano invece Djuricic: il trequartista è finalmente tornato ad allenarsi in gruppo e potrebbe finalmente recuperare del ritmo partita per questo sprint finale di campionato.

Infortunati Sassuolo: come cambia la formazione

Viste le condizioni di Berardi, su cui però non ci sono ancora delle notizie certe, è possibile che se nella giornata di domani il 28enne non dovesse tornare ad allenarsi, potrebbe essere tenuto in panchina nel match di sabato dove, al suo posto, potremmo trovare Defrel.

Per quanto riguarda il pacchetto di centrocampo con Djuricic ed Henrique: il serbo verrà aggregato alla panchina e potrebbe scendere in campo nel corso della ripresa per verificare lo stato delle sue condizioni. Stessa sorte anche per il brasiliano che lascerà il posto al duo formato da Frattesi, tornato dalla squalifica, e Lopez.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!