Infortunio Berardi – Notizia tremenda per il Sassuolo e per i fantallenatori. A causa del problema fisico accusato nel secondo tempo della sfida contro il Como, Berardi potrebbe essere costretto ad un lungo stop.
Le prime sensazioni dal campo sono state molto negative, con lo stesso Berardi che a bordocampo ha riferito alla propria panchina: “Ho sentito tirare forte“. Anche Grosso nel post partita ha allarmato, affermando che si dovrà fare a meno del numero 10 per un po’ di tempo.
L’infortunio di Berardi ora preoccupa e non poco. Il problema riguarda il flessore della coscia destra e c’è il serio di rischio di una lesione importante. Le prime stime sui tempi di recupero non fanno presagire nulla di buono, in attesa del verdetto che arriverà dopo gli esami strumentali.
Infortunio Berardi: cosa filtra sui tempi di recupero
Grande allarme sulle condizioni di Berardi. In attesa degli esami strumentali, le prime sensazioni sembrano alquanto negative intorno al suo infortunio al flessore della coscia destra. Dipenderà tutto da ciò che emergerà dai controlli: di fronte ad una lesione di alto grado, resterebbe ai box almeno tre mesi (come avvenuto per De Bruyne e Lukaku). In caso contrario, lo stop sarebbe minore, anche se con molta probabilità bisognerà tenere in conto quantomeno un mese di assenza.





