Roma, problemi fisici per Belotti: le ultime sulle condizioni del centravanti

www.imagephotoagency.it

Infortunio Belotti – Arrivano novità importanti sulle condizioni di Andrea Belotti: il centravanti della Roma si è infortunato al flessore della gamba destra in settimana e starebbe tenendo in apprensione lo staff medico di José Mourinho. Negli ultimi giorni il centravanti ha lavorato a parte, insieme agli altri infortunati come Pellegrini, e starebbe viaggiando velocemente verso il recupro.

Belotti, infatti, dopo le parole pronunciate da Mourinho nel post Roma-Torino, ha l’obiettivo di far ricredere il suo tecnico che, fin qui, gli ha concesso pochissime chance, preferendo Shomurodov o Volpato. Le sue condizioni fisiche, dunque dovrebbero permettergli di prendere parte alla tournée giapponese e alla successiva sosta in portogallo. Il centravanti così avrà del tempo per lavorare a lungo con un team di esperti preparatori, elemento che, a causa della sua condizione di svincolato, non gli ha concesso di essere al meglio della forma quando è arrivato a Roma a campionato già avviato.

Il fastidio al flessore, a meno di ricadute che rallenterebbero il recupero, non gli impedirà di essere presente nella lista dei convocati per la sfida contro il Bologna, in programma per il 4 gennaio 2023.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!