Udinese, Sottil sorride: novità sulle condizioni di Becao

www.imagephotoagency.it

Infortunio Beaco Rodrigo Becao poco prima della sfida contro l‘Atalanta ha accusato un problema muscolare che gli ha impedito di essere abile ed arruolabile per il match contro la squadra allenata da Gian Piero Gasperini. Dopo il provino fatto nella mattinata di domenica, infatti, Sottil ha deciso di non rischiare il suo centrale.

L’infortunio accusato dal brasiliano, però, sembrerebbe essere meno grave del previsto: secondo gli accertamenti dello staff medico si tratterebbe solo di un affaticamento muscolare. Nei prossimi giorni Beaco tornerà ad allenarsi in gruppo e, qualora le cose andassero per il meglio, il centrale dovrebbe essere già a disposizione per la sfida contro la Lazio di Sarri, in programma per domenica 16 ottobre alle 15.

Qualora però Becao non fosse ancora nelle migliori condizioni, Sottil potrebbe decidere di risparmiarlo nuovamente: a quel punto il suo rientro in campo sarebbe fissato per l’11^ giornata di campionato, quando i bianconeri, rivelazione di questa Serie A, affronteranno il Torino in trasferta.

Infortunio Becao, come cambia la difesa bianconera

Qualora Beaco non riuscisse ad esser abile per la sfida contro la Lazio, Sottil dovrebbe riproporre la stessa difesa che è stata protagonista di una buona prestazione contro l’Atalanta: Ebosse verrebbe schierato sulla sinistra, mentre Perez scalerebbe nuovamente sulla destra. Al centro nessun dubbio sulla presenza di Bijol, vero e proprio gioiello dell’Udinese.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!