Udinese, tegola per Sottil: un big verso il forfait contro l’Atalanta

www.imagephotoagency.it

Infortunio Becao – Alla vigilia del match tra Udinese ed Atalanta, attuali prime forze della classifica di Serie A insieme al Napoli, arrivano cattive notizie per mister Sottil. L’allenatore del club friulano, molto probabilmente dovrà fare a meno di Rodrigo Becao, difensore pronto ad andare verso il forfait per un problema fisico.

In queste ultime ore, il centrale brasiliano avrebbe riscontrato un problema muscolare di non lieve entità, alzando bandiera bianca in vista dell’impegno contro la Dea. Ciò che al momento filtra, sarebbero sensazioni negative: sia i fantallenatori che mister Sottil dovrebbero privarsi di uno dei difensori che più sta facendo bene in quest’avvio di stagione.

Becao dovrebbe allora essere sostituito da Ebosse, con Bijol pronto ad agire al centro del reparto e Perez che sarebbe pronto a spostarsi sulla destra per completare il trio della difesa dell’Udinese. Per il classe 1996 sarebbero presto attesi degli esami per valutare l’entità dell’infortunio ed i possibili tempi di recupero.

Infortunio Becao: come cambia la formazione di Sottil

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Ebosse, Bijol, Perez; Pereyra, Makengo, Walace, Lovric, Udogie; Beto, Deulofeu. All. Sottil

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!