Leghe Fantacalcio
Home » Spezia, tegola Bastoni: ko muscolare, out contro la Cremonese e lungo stop

Spezia, tegola Bastoni: ko muscolare, out contro la Cremonese e lungo stop

Infortunio Bastoni – Ko muscolare e allarme Bastoni in casa Spezia. Gotti dovrà fare a meno del suo pilastro in vista della 10^ giornata di campionato contro la Cremonese. Lesione al retto femorale destro: questo il verdetto degli esami al quale si è sottoposto il giocatore nelle ultime ore.

Tegola per lo Spezia, ma anche per tutti i fantallenatori. I tempi di recupero potrebbero dilungarsi anche fino alle tre-quattro settimane. Nella migliore delle ipotesi, infatti, Bastoni potrebbe stare fermo 15 giorni e tornare in campo per la 12^ giornata. Nella peggiore delle ipotesi, invece, il giocatore dello Spezia tornerà direttamente a gennaio 2023.

Infortunio Bastoni, il comunicato dello Spezia

Spezia Calcio comunica che gli esami diagnostici ai quali è stato sottoposto il calciatore Simone Bastoni, uscito anzitempo dall’ultima seduta di allenamento, hanno evidenziato una lesione al retto femorale destro. Il calciatore ha già intrapreso il percorso riabilitativo del caso”

ALTRE NOTIZIE

FLASH | Juventus-Lazio, non solo Basic: stop Gila e allarme Conceicao!

Infortunio Gila – Non solo Basic: ci sono anche altre due stop da segnalare in q[...]

FLASH | Juventus-Lazio, tegola Basic: out all’intervallo!

Infortunio Basic – Condizioni da rivalutare per Toma Basic, calciatore rimasto n[...]

Allenatori post gara 24^ giornata | CHIVU: “Mai dubitato di Sommer. Su Lautaro, Frattesi, Dimarco e la Juve…”. GROSSO: “Espulsione Matic e Muric in calo? Rispondo così”

Interviste post gara allenatori 24^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

FLASH | Juventus-Lazio, non solo Basic: stop Gila e allarme Conceicao!

Infortunio Gila – Non solo Basic: ci sono anche altre due stop da segnalare in q[...]

FLASH | Juventus-Lazio, tegola Basic: out all’intervallo!

Infortunio Basic – Condizioni da rivalutare per Toma Basic, calciatore rimasto n[...]