Spezia, tegola per Thiago Motta: stagione finita per un titolare

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Bastoni – Pessime notizie per Thiago Motta in vista del rush finale di campionato. L’allenatore, infatti, per le ultime due gare di Serie A dovrà fare a meno di Simone Bastoni. Il difensore nella giornata di oggi si è sottoposto agli esami strumentali che hanno evidenziato una lussazione dell’acromion-claveare della spalla sinistra.

Il difensore, utilizzato da Thiago Motta anche come centrocampista, avrebbe saltato comunque la sfida con l’Udinese per squalifica, ma a questo punto non ci sarà nemmeno contro il Napoli. Due partite fondamentali per i liguri che si devono ancora guadagnare sul campo i punti necessari per la salvezza.

Bastoni, come emerge dal comunicato ufficiale del club, si opererà nella giornata di domani all’Ospedale San Raffaele di Milano. L’infortunio risale all’ultimo turno di campionato quando il difensore fu costretto a lasciare il campo anzitempo nel corso del secondo tempo contro l’Atalanta.

www.imagephotoagency.it

Infortuno Bastoni: stagione finita per il difensore

Bastoni nella giornata di domani si sottoporrà all’intervento chirurgico per risolvere la lussazione alla spalla sinistra. Un infortunio che impedirà al difensore di scendere in campo nell’ultima giornata di campionato quando lo Spezia sarà impegnata in casa contro il Napoli. Questo significa che la sua stagione è da ritenersi ormai terminata.

Per quanto riguarda le possibili scelte di formazione di Thiago Motta in vista di Udinese e Napoli, c’è da spettarsi che il tecnico si affidi a Reca per sostituire Bastoni. L’ex Crotone, infatti, dovrebbe prendere possesso del ruolo di terzino sinistro già a partire dalla trasferta della Dacia Arena.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!