📢 FLASH | Spezia, tegola per Thiago Motta: due cambi forzati contro l’Atalanta

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Spezia – Brutte notizie per Thiago motta che, nel corso della gara contro l’Atalanta, è stato costretto a due cambi forzati per altrettanti infortuni. Il primo a lasciare il campo è stato Simone Bastoni che al 55°, in seguito a un problema fisico, ha lasciato spazio a Manaj.

Il secondo cambio è arrivato dopo appena 11 minuti con Agudelo che ha chiesto il cambio in seguito a uno scontro di gioco. Al posto del colombiano è entrato Kovalenko, per altro ex del match essendo il cartellino di proprietà dell’Atalanta. Tocca a lui adesso dare un po’ di nuova linfa all’attacco dello Spezia.

Due cambi che cambiano la fisionomi a dello Spezia in una gara che, al momento, vede i liguri sotto per due reti a una. Le condizioni dei due giocatori saranno monitorate nelle prossime e sono attesi aggiornamenti sull’entità dei problemi che hanno colpito Bastoni e Agudelo.

www.imagephotoagency.it

Infortunati Spezia: preoccupazione per Bastoni e Agudelo

Doppio cambio quindi per Thiago Motta nel corso del lunch match della 36^ giornata contro l’Atalanta. A lasciare il campo Bastoni e Agudelo che, nelle prossime ore, si sottoporranno agli esami strumentali che faranno luce sui tempi di recupero. In ogni caso c’è molta preoccupazione visto che si tratta di due pedine importanti in vista del rush finale di stagione.

La speranza del tecnico è ovviamente quella di averli a disposizione per le ultime due giornate di campionato quando lo Spezia sarà impegnata con Udinese e Napoli. Due partite che possono decidere il futuro in Sere A della società che è comunque vicina alla seconda salvezza consecutiva.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!