Infortunio Bastoni – Alla vigilia del Derby d’Italia, quando la Juventus e l’Inter si affronteranno per la 13^ giornata di Serie A, mister Simone Inzaghi è intervenuto in conferenza stampa. L’allenatore nerazzurro ha prima svelato la possibile assenza di un titolarissimo, per poi spiegare le condizioni di Romelu Lukaku e se Marcelo Brozovic ci sarà.
Come spiegato dallo stesso allenatore della Beneamata, Alessandro Bastoni rischia di non prendere parte al big match contro i bianconeri perché: “Questa notte ha avuto la febbre e non si è potuto allenare con noi oggi, è da valutare. Dobbiamo decidere se portarlo già da questa sera o da domani, un allenatore vorrebbe avere a disposizione tutte le frecce“.
Inzaghi ha poi parlato del rientro di Brozovic: “In questi giorni mi ha stupito per come ha lavorato. Non sono i 60 giorni di Lukaku, ma sono quasi 40. Non penso parta dall’inizio, poi vedremo come andrà la partita, ma sono contento del suo rientro perché per noi è fondamentale. Speriamo di poterlo utilizzare al meglio nelle partite fino alla sosta“.
Infortunio Bastoni: Inzaghi senza il difensore e senza Lukaku
Dopo aver parlato di Alessandro Bastoni e di Marcelo Brozovic, mister Inzaghi ha fatto il punto della situazione sull’infortunio di Romelu Lukaku. Sono queste le parole dell’allenatore dell’Inter sul belga: “La prossima settimana farà un esame, però penso di non avere speranze per l’ultima partita. Dispiace per lui, in questi due mesi ha lavorato moltissimo per esserci e purtroppo non abbiamo potuto utilizzarlo. Anche in Champions non lo abbiamo avuto, ma lo aspetteremo“.