📢 FLASH | Inter, infortunio Bastoni: out contro il Milan, il gesto che preoccupa i tifosi

www.imagephotoagency.it

Infortunio Bastoni – L’Inter sta vivendo un’ottima serata contro il Milan: al 84′ è in vantaggio di tre lunghezze e vede la finale di Coppa Italia sempre più vicina. Nonostante l’ottimo momento, però, Inzaghi non può essere pienamente soddisfatto: l’allenatore nerazzurro, infatti, ha dovuto sostituire Bastoni per infortunio.

Il centrale dell’Inter si è fatto male durante la ripresa della partita contro l’Inter e potrebbe essere un grande problema per questo finale di stagione. Come sappiamo, infatti, la formazione nerazzurra è probabilmente la migliore di tutta la Serie A, ma soprattutto in difesa, non ha molti ricambi all’altezza.

In assenza di Bastoni, infatti, molto spesso è Dimarco a scendere in campo. Inzaghi schiera l’ex Verona soprattutto durante le partite alla portata, con lo scopo di pressare alto gli avversari e di sfruttare l’ottimo mancino del difensore. Dimarco, però, va spesso in difficoltà in fase difensiva.

Infortunio Bastoni: il difensore out contro il Milan

Bastoni si è accasciato a terra durante il secondo tempo di Inter-Milan, preoccupando Inzaghi e tutti i tifosi nerazzurri. Il difensore italiano è uscito per quello che è sembrato un problema muscolare, come ha sottolineato lui stesso allo staff medico: le telecamere, infatti, hanno ripreso il gesto del difensore.

Bastoni, infatti, è uscito mimando il gesto dei muscoli che si tirano: per lui potrebbe trattarsi di uno stiramento, un problema che potrebbe essere molto serio per l’Inter, quando mancano così poche giornate al termine del campionato e in una corsa Scudetto che è sempre più nel vivo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!