Inter, Bastoni verso il forfait: chi al suo posto contro l’Empoli

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Bastoni – Nemmeno il tempo di archiviare la vittoria arrivata sul campo dell’Udinese che per Inzaghi è tempo di preparare la prossima sfida di campionato contro l’Empoli. Partita che di fatto apre la 36^ giornata di Serie A visto che si gioca venerdì alle ore 18:45 per permettere ai nerazzurri di preparare al meglio la finale di Coppa Italia di mercoledì’ 11 contro la Juventus.

Simone Inzaghi, nonostante l’impegno di Coppa Italia, dovrà schierare la miglior formazione possibile per continuare a restare sulla scia del Milan. Le buone notizie per il tecnico arrivano da Barella che sta smaltendo la botta presa contro l’Udinese e che sarà regolarmente in campo contro la formazione di Andreazzoli. Se l’ex Cagliari è pronto al rientro, la stessa cosa non si può dire per Bastoni.

Il difensore centrale è ancora alle prese con il risentimento muscolare che non gli ha permesso di scendere in campo contro Bologna e Udinese. Le condizioni del giocatore non sono incoraggianti ed è quasi certo che Inzaghi non lo rischierà in nessun caso contro i toscani. L’obiettivo è quello di recuperarlo in extremis per la finale di Coppa Italia che si giocherà mercoledì prossimo.

www.imagephotoagency.it

Infortunio Bastoni: chi al suo posto contro l’Empoli

Inzaghi nelle ultime due partite ha dovuto fare a meno di Alessandro Bastoni e lo stesso accadrà anche contro l’Empoli. Il posto del centrale sarà preso da uno tra Dimarco e D’Ambrosio, ultimamente schierati e utilizzati dal tecnico proprio per sostituire l’ex Parma contro Bologna e Udinese. Due giocatori dalle caratteristiche differenti, ma in grado di non far sentire la mancanza del compagno di squadra.

Contro l’Empoli potrebbe essere Dimarco a vincere il ballottaggio e a giocare come braccetto di sinistra della difesa a tre nerazzurra. L’ex Verona, rispetto a D’Ambrosio, aiuta di più la squadra in fase di possesso palla e nella costruzione del gioco. Nelle prossime ore però ci saranno ulteriori aggiornamenti su quelle che potrebbero essere le scelte di formazione di Simone Inzaghi per questo delicato impegno di campionato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!