Inter, infortunio Barella: le ultime novità sul ritorno in campo

www.imagephotoagency.it

Infortunio Barella– Punto interrogativo sui possibili tempi di recupero di Barella dopo il recente ko al ginocchio nel match di campionato contro l’Udinese. Il centrocampista nerazzurro, stando a quanto trapelato dalle ultimissime notizie dall’infermeria, potrebbe saltare la prossima sfida contro l’Empoli per poi tornare a disposizione per la finale di Coppa Italia contro la Juventus.

Le sue condizioni verranno valutate con calma nei prossimi giorni. Lo staff medico nerazzurro non correrà alcun tipo di rischio soprattutto in vista della finale di Coppa Italia. Barella proverà a stringere i denti per cercare di tornare in campo in tempi brevissimi. Inzaghi, dal canto suo, non prenderà alcun tipo di rischio.

Qualora il centrocampista dovesse recuperare dal trauma al ginocchio in tempi brevissimi, non è escluso che Inzaghi possa convocarlo anche per la sfida della 36^ giornata contro l’Empoli. In caso contrario, come detto, l’ex Cagliari proverà a tornare a disposizione per la super sfida contro la Juventus in programma l’11 maggio.

Infortunio Barella, out contro l’Empoli: i tempi di recupero

Nessuna corsa contro il tempo e tempi di recupero da valutare giorno dopo giorno. Difficilmente Barella farà parte dell’elenco dei convocati contro l’Empoli, anche se, come detto, non è escluso che il giocatore possa recuperare in tempi record. In caso di ritorno immediato, Inzaghi potrebbe decidere di convocarlo, ma facendolo partire dalla panchina.

Qualora Barella dovesse alzare bandiera bianca contro l’Empoli, salvo colpi di scena, sarà Vidal a sostituire il numero 23 nerazzurro. Cresce l’attesa dall’infermeria, e cresce l’ansia dei tifosi nerazzurri, ma anche di tutti i fantallenatori, pronti a puntare sull’ex Cagliari per il rush finale di stagione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!