📢 FLASH | Bologna, infortunio Barrow: problemi ad una caviglia, dentro Orsolini

www.imagephotoagency.it

Infortunio Barrow – La sfida di San Siro perde uno dei suoi protagonisti migliori. L’ex Atalanta Musa Barrow è stato costretto ad uscire per un problema alla sua caviglia sinistra dopo un movimento scorretto durante un cambio di gioco palla al piede. Grande problema per gli emiliani che perdono così uno dei giocatori più pericolosi di questa partita fino a questo momento.

Al suo posto è entrato Orsolini che era stato preferito proprio al giocatore del Gambia dal primo minuto. L’espressione dolorante del 24enne non promette nulla di buono, attendiamo aggiornamenti sulle sue condizioni nelle prossime ore dopo le visite mediche dello staff rossoblù.

Annata fino a qui tra alti e bassi per il giocatore del Bologna che ha raccolto meno di quello che ci si aspettava da lui. Nella scorsa stagione infatti l’esterno aveva preso parte a 16 reti di cui 8 gol e 8 assist. Questa stagione però, come detto, non è riuscito a confermarsi.

Infortunio Barrow: il rendimento al fantacalcio

In campionato il gambiano ha conquistato 26 presenze. In queste partite ha portato a casa 5 gol e 4 assist. Rendimento che gli vale la quotazione di 24 fantamilioni ed una fantamedia di 6,90 che rientra tra le migliori della propria squadra ma non tra i big della Serie A.

Nella speranza che non ci siano danni troppo gravi alla caviglia sinistra, al suo posto nella partita di lunedì prossimo contro la Sampdoria potremmo vedere in campo uno tra Soriano o Orsolini. La scelta verrà sicuramente presa nel corso della settimana dallo staff tecnico emiliano.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!