Inter, parla Inzaghi: “Vi svelo come sta Barella”

www.imagephotoagency.it

Infortunio Barella – Vittoria importante quella ottenuta dall’Inter nella penultima gara di questa domenica dedicata alla 35^ giornata di Serie A. I campioni d’Italia in carica sono riusciti ad avere ragione dell’Udinese al termine di una partita molto tirata, ma decisa in un primo tempo giocato in maniera importante.

Le reti realizzate da Perisic in avvio di gara e da Lautaro Martinez poco prima dell’intervallo hanno lanciato la compagine nerazzurra verso una vittoria sigillata nonostante il pressing bianconero della ripresa. Ma nei minuti finali è avvenuto un episodio che ha fatto preoccupare i tifosi interisti e i fantallenatori.

Nicolò Barella è stato costretto a uscire dal campo a causa di un infortunio avvenuto poco prima dello scadere del 90° minuto. Il centrocampista sardo ha lasciato il terreno di gioco della Dacia Arena zoppicando. Al suo posto è entrato Matias Vecino per giocare i minuti finali della sfida.

Infortunio Barella, le parole di Inzaghi: “Solo una contusione”

Simone Inzaghi, al termine della partita, ha risposto alle domande dei giornalisti di Dazn. Una di queste riguardava proprio le condizioni di Barella, che almeno per il momento non sembrano destare preoccupazione. Almeno in base a ciò che ha riferito il tecnico dell’Inter durante il collegamento da Udine.

Queste le parole di Inzaghi: “Sembrerebbe solamente una forte contusione. Ora vediamo, speriamo non sia niente anche perchè è un giocatore importantissimo che oggi ha fatto una grande gara. I medici mi hanno abbastanza tranquillizzato però incrociamo le dita”.

Non solo Inzaghi e gli interisti, ma anche i fantallenatori tengono le dita incrociate.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!