📢 FLASH | Infortunio per Barella: preoccupano le condizioni del centrocampista, al suo posto Vecino

www.imagephotoagency.it

Infortunio Barella – Partita che termina nei peggiori dei modi per l’Inter che perde uno dei suoi migliori giocatori. A fermarsi è stato il centrocampista ex Cagliari Nicolò Barella che è uscito dolorante al ginocchio destro. Il 25enne ha rifiutato l’uso della barella, ma è uscito zoppicante grazie al sostegno dello staff medico.

Al posto dell’italiano è entrato Vecino per i minuti finali della sfida che ha premiato i nerazzurri con i 3 punti grazie alle reti, arrivate nel primo tempo, di Perisic e Martinez che hanno reso inutile il gol nella ripresa di Pussetto. Prosegue quindi la lotta per lo scudetto tra le due milanesi ad ormai pochissime partite dal termine della stagione agonistica.

Come detto in precedenza, il giocatore ha cominciato ad accusare un fastidio al ginocchio che non gli ha permesso di terminare la sua partita in campo per gli ultimi 5 minuti di recupero. Ansia per Inzaghi e per tutti i fantallenatori che potrebbero essere costretti a rinunciare ad una delle pedine più pericolose nel loro scacchiere.

Infortunio Barella: il rendimento del sardo fino a qui

Il 25enne è uno dei giocatori più importanti nella rosa nerazzurra. Non ha segnato come ci si aspettava, solo 3 reti nelle 32 presenze realizzate fino a questo momento ma 9 assist che hanno contributo alla cavalcata dell’Inter per potersi permettere la sfida scudetto fino a queste ultime battute finali di stagione. La sua fantamedia è di 6,95; abbassata dalle 8 ammonizioni che il centrocampista ha rimediato nel corso dell’annata.

Se il problema dovesse risultare più grave del previsto, Inzaghi dovrà correre ai ripari per le ultime sfide di campionato affidandosi ad uno tra Vecino e Vidal. Il cileno, ex Juventus, dovrebbe essere il favorito per ricoprire il ruolo anche se possiede delle caratteristiche completamente diverse rispetto a Barella. Scopriremo nel corso delle prossime ore il verdetto medico.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!