Inter, infortunio Barella: c’è il verdetto per le sfide contro Empoli e Juve

www.imagephotoagency.it

Infortunio Barella – Sorride Simone Inzaghi in vista delle prossime sfide contro Empoli e Juventus. Barella ha totalmente recuperato dal problema al ginocchio e sarà a disposizione già dal prossimo match di campionato contro i toscani. Buone notizie, quindi, anche per la finale di Coppa Italia contro la Juventus.

Recupero record per il centrocampista nerazzurro, il quale ha smaltito totalmente il trauma recente ed è pronto a trascinare nuovamente i suoi compagni in vista del rush finale. Nessuna preoccupazione o particolari allarmismi. Barella avrà a disposizione ancora qualche giorno per recuperare al 100% prima del match contro l’Empoli.

Sorridono anche i fantallenatori, pronti a rabbracciare il loro centrocampista, protagonista (forse in maniera inaspettata) di 9 assist e tre gol. L’uomo dell’ultimo passaggio e fantamedia di 6,94. Barella ha totalizzato 33 presenze, vincendo 159 duelli complessivi, 47 falli procurati, solo 64 passaggi sbagliati e 39 tiri in porta.

Infortunio Barella, semaforo verde contro Empoli e Cagliari

Come detto, quindi, Barella tornerà titolare già dalla prossima sfida di campionato contro l’Empoli. Nessun turno di riposo in vista della finale di Coppa Italia contro la Juventus. Inzaghi vorrà puntare alla vittoria contro i toscani per cercare di mettere pressione al Milan fino all’ultima giornata di campionato.

Per quel che riguarda l’infortunio di Bastoni, invece, il centrale difensivo nerazzurro potrebbe alzare bandiera bianca in vista dell’imminente 36^ giornata. Inzaghi spera di poterlo recuperare in occasione della finale di Coppa Italia contro gli uomini di Allegri. Il tecnico nerazzurro affiderà il ruolo di centrale sinistro di difesa a Dimarco.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!