Infortunio Barella – Arrivano novità in casa Inter prima del match di Champions League contro il Borussia Dortmund, previsto per stasera (mercoledì 28 gennaio). I nerazzurri sanno già di dover fare a meno di Nicolò Barella, giocatore che non volerà in Germania con il resto della squadra.
Problemi nella rifinitura per il centrocampista dell’Inter, che ha accusato un problema muscolare e non fare parte del match contro i tedeschi. Adesso ci sono aggiornamenti sulle sue condizioni, visto che è arrivato l’esito degli esami strumentali a cui si è sottoposto.
Questo il comunicato del club nerazzurro: “Nicolò Barella si è sottoposto questa mattina a esami clinico-strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. Per il centrocampista nerazzurro lieve risentimento al muscolo psoas della coscia destra. Le sue condizioni saranno valutate giorno dopo giorno”.
Infortunio Barella, l’Inter tira un sospiro di sollievo: quando può tornare
Sospiro di sollievo, dunque, per l’Inter e i suoi fantallenatori: lo stop di Barella non è grave e i tempi di recupero non dovrebbero dilatarsi troppo nel tempo. Salterà sicuramente la sfida della 23^ giornata di Serie A contro la Cremonese e il match dei quarti di Coppa Italia col Torino, ma potrebbe tornare già per la gara di campionato col Sassuolo dell’8 febbraio ed essere nuovamente titolare per il big match con la Juventus della settimana successiva.





