Infortunio Barak – Tudor ha scelto, Barak non sarà convocato contro l’Inter. Il centrocampista gialloblù non è ancora in condizione di giocare e per questo motivo il tecnico ha deciso di lasciarlo riposare anche durante la sfida complicata che il Verona giocherà contro i nerazzurri.
La formazione di Tudor, in effetti, non ha ancora molto da chiedere al campionato. La zona retrocessione è distante, ma anche l’Europa sembra complicata da raggiungere. Per questo motivo, lo staff medico del Verona ha deciso di non rischiare uno dei giocatori più preziosi della rosa gialloblù.
Saranno molto dispiaciuti i fantallenatori: nonostante la partita complicata, infatti, Barak è uno dei giocatori che vengono schierati quasi sempre. Buone notizie, invece, per i tifosi dell’Inter, ma anche per chi ha Caprari in rosa: sarà lui, infatti, il rigorista designato per la sfida contro i nerazzurri.
Infortunio Barak, il ceco non sarà convocato: la lista completa
Come abbiamo anticipato, Barak non sarà convocato contro l’Inter. Non è il solo, poiché Tudor ha dovuto operare un’altra scelta difficile a centrocampo: il tecnico, infatti, non ha potuto convocare nemmeno Miguel Veloso. Qua la lista completa dei convocati gialloblù contro la formazione di Inzaghi.