Verona, infortunio Barak: la decisione di Tudor in vista dell’Atalanta

www.imagephotoagency.it

Infortunio Barak – Ci sono buone notizie per Tudor in vista della partita di lunedì contro l’Atalanta. Nel corso della conferenza stampa tenuta nella giornata di oggi, infatti, il tecnico ha annunciato il pieno recupero di Antonin Barak che quindi sarà regolarmente in campo contro i nerazzurri.

Il centrocampista è atteso al rientro dopo essere stato costretto a dare forfait nelle ultime due giornate di campionato contro Genoa e Inter. Un rientro fondamentale per Tudor visto che parliamo di una delle autentiche rivelazioni della stagione, autore finora di 10 reti e 4 assist in 25 presenze.

Barak si riprenderà quindi il posto da titolare sulla trequarti del Verona e con Caprari cercherà di assistere al meglio l’unica punta Simeone. Una notizia che è stata data da Tudor in conferenza stampa e che conferma quanto circolato nei giorni scorsi sul recupero del giocatore. Queste le parole del tecnico: “Ha avuto un po’ di problemini nel girone di ritorno, ma ora sta bene. Ha fatto tutta la settimana con noi ed è a disposizione. È un giocatore chiave per noi, siamo contenti che potrà darci una mano in queste ultime partite”.

www.imagephotoagency.it

Infortunio Barak: le condizioni degli altri infortunati

Tudor, nel corso della conferenza stampa, non ha fatto chiarezza solo sulle condizioni di Barak, ma si è soffermato anche sullo stato di salute degli altri giocatori alle prese con acciacchi più o meno gravi. L’allenatore gialloblù può contare anche sul ritorno di Lasagna e Veloso che, fresco di rinnovo, è pronto a dare il suo contributo anche se dovrebbe partire dalla panchina.

Fermi ai box invece sia Coppola che Dawidowicz che limitano quindi le scelte in difesa di Tudor in vista della prossima sfida di campionato. Il giovane difensore è alle prese con un problema alla caviglia, mentre il polacco potrebbe tornare ad allenarsi con i compagni la prossima settimana dopo il gravissimo infortunio che lo ha colpito nel mese di dicembre.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!