Verona, infortunio Barak: le parole di Tudor e la possibile sorpresa sul sostituto

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Barak – Tudor ha parlato prima della sfida contro il Torino, annunciando l’infortunio di Barak. Il centrocampista del Verona sarà assente durante la 37^ giornata: si tratta di un problema molto grave per i fantallenatori, i quali avrebbero fatto affidamento su di lui in un momento molto delicato della stagione.

Barak ha saltato otto partite per infortunio quest’anno e quella contro il Torino sarà la nona. L’annuncio di Tudor, però, dà la possibilità ai fantallenatori di cambiare per tempo e di non schierare il centrocampista ceco. La sua assenza, dunque, andrà sommata a quella di Faraoni, squalificato per la prossima partita.

La corsia di destra del Verona, dunque, sarà completamente rivoluzionata. Al posto di Faraoni giocherà Depaoli, mentre il sostituto di Barak deve ancora essere annunciato. Il tecnico, però, si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni proprio su questo tema, dando alcune dritte importanti ai fantallenatori.

www.imagephotoagency.it

Infortunio Barak: la possibile scelta di Tudor sul sostituto

Il tecnico ha parlato dell’infortunio di Barak, e anche del possibile sostituto: “Barak ha una cosa al dito del piede, ha stretto i denti domenica, ma domani non ce la farà. Cancellieri? Vediamo. Proveremo a mettere la squadra migliore, c’è da difendere il nono posto. Sarà una gara tosta, non è giusto sperimentare troppo”.

Al momento, però, il favorito per una maglia da titolare rimane proprio Cancellieri. Lasagna e Bessa partono dietro di lui: i due giocatori, i quali hanno molta più esperienza, non sono al 100% della forma e per questo motivo Tudor potrebbe decidere di lasciare spazio al giovane attaccante.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!