Empoli, infortunio Bajrami: le sue condizioni in vista del Verona

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Bajrami – Prosegue il periodo negativo vissuto dall’Empoli. L’ultima vittoria risale al 12a dicembre: da quel momento in poi, i toscani sono andati incontro a 6 sconfitte ed altrettanti pareggi, dimostrando di aver perduto quella verve ed intensità di gioco che aveva caratterizzato la prima parte della stagione.

Ora i riflettori sono puntati sulla prossima sfida di campionato contro il Verona e nell’occasione il tecnico Aurelio Andreazzoli spera di poter recuperare Nedim Bajrami. Il trequartista, infatti, è uscito per infortunio nell’ultima gara persa per mano del Milan e in questi giorni si è sottoposto ad una serie di esami strumentali che hanno consentito allo staff medico di approfondire l’entità del suo problema.

Gli esiti dei test, stando a quanto riportato nell’edizione odierna de ‘La Nazione’, hanno escluso complicazioni: in pratica, si è trattato soltanto di una forte botta alla coscia. Le condizioni del trequartista verranno monitorate nei prossimi giorni tuttavia nell’ambiente, al momento, regna un certo ottimismo a riguardo. Bajrami a breve tornerà ad allenarsi e starà al tecnico decidere se convocarlo o lasciarlo a riposto per guarire al 100%.

Infortunio Bajrami, le condizioni del giocatore

Il calciatore sta quindi bene e punta ad esserci nella gara che vedrà gli azzurri affrontare gli scaligeri. Fin qui la sua stagione è stata positiva, nonostante il netto calo di rendimento registrato nelle ultime settimane: 9 gol e 5 assist in 30 presenze complessive tra campionato e Coppa Italia. Numeri che lo hanno fatto finire nel mirino di alcuni top club europei.

Il Napoli, ad esempio, ha iniziato a seguirlo reputandolo un ottimo sostituto di Lorenzo Insigne: i contatti sono stati avviati e Bajrami ha già espresso il proprio gradimento. Occhio inoltre alla Lazio, alla ricerca di altri elementi di qualità da regalare a Maurizio Sarri. Per pensare al futuro, però, c’è tempo: ora l’obiettivo è condurre l’Empoli verso una tranquilla salvezza.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!