Bologna, Arnautovic in dubbio per il Monza: le ultime sul centravanti

www.imagephotoagency.it

Infortunio Arnautovic – Marko Arnautovic è in dubbio per la gara di lunedì sera contro il Monza. Il centravanti austriaco, ancora non al top della condizione, infatti potrebbe non far parte degli undici titolari che affronteranno la compagine di Palladino a causa di un problema fisico.

Il numero 9 felsineo, infatti, non si sarebbe allenato tutta la settimana e questo provocherebbe pessimismo riguardo la sua presenza. Decisivo sarà il testa che verrà fatto durante gli ultimi allenamenti prima della gara: qualora il fisico del calciatore rispondesse in maniera adeguata, Arnautovic sarà il riferimento centrale dell’attacco del Bologna, al contrario se il test fornisse risultati negativi, non farà parte dei convocati.

Ricordiamo inoltre che lo svolgimento della gara tra Bologna e Monza, allo stato attuale, è in forte dubbio a causa del dramma accaduto a Pablo Marì: il difensore dei lombardi, nel pomeriggio del 27 ottobre, ha subito una coltellata durante una passeggiata in un centro commerciale ed ora si trova in ospedale sotto osservazione. Le sue condizioni sono comunque stabili e il difensore non sembra rischiare la vita.

Infortunio Arnautovic, chi al posto dell’austriaco in caso di forfait

Qualora il match si giocasse regolarmente e Arnautovic non dovesse farcela, al suo posto verrebbe schieraato Joshua Zirkzee: il giovane centravanti, a segno nella gara contro il Napoli, potrebbe occupare la casella del centravanti con alle sue spalle un ampia batteria di trequartisti.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!