Bologna, ansia Arnautovic: cosa filtra in vista del Monza

www.imagephotoagency.it

Infortunio Arnautovic – Cresce l’ansia in casa Bologna per le condizioni di Arnautovic. L’attaccante austriaco non ha preso parte all’allenamento neanche oggi. Due giorni di riposo, compreso lo stop di ieri, e punto interrogativo in vista dell’imminente sfida di campionato contro il Monza. Non è escluso che Thiago Motta possa decidere di rinunciare al suo centravanti.

Nessuna forzatura o corsa contro il tempo: Arnautovic rientrerà nell’elenco dei convocati solamente se al 100% della condizione fisica. La sensazione è che l’ex Inter abbia riposato nelle ultime sedute di allenamento per recuperare totalmente a livello fisico in vista della 12^ giornata. Salvo clamorosi colpi di scena, il centravanti rossoblù prenderà posto al centro dell’attacco del Bologna dal 1° minuto.

Riposo calcolato per ottimizzare la condizione fisica, ma nelle ultime ore non starebbe trapelando pessimismo o preoccupazione. Crescono le possibilità e l’ottimismo per la titolarità di Arnautovic contro il Monza. Nella peggiore delle ipotesi, l’attaccante austriaco potrebbe accomodarsi in panchina. Sono attese novità nel corso delle prossime ore: piccola preoccupazione, ma crescono le sensazioni positive per l’immediato recupero.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!