📢 FLASH | Infortunio Arnautovic: c’è l’esito degli esami in vista dell’Empoli

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Arnautovic – Grosso sospiro di sollievo per Thiago Motta e per tutti i fantallenatori di Arnautovic. Gli esami strumentali ai quali è stato sottoposto l’attaccante austriaco non hanno evidenziato lesioni muscolari. L’ex Inter svolgerà alcune sedute personalizzate e punta dritto alla sfida della 7^ giornata contro l’Empoli.

Come accennato, l’attaccante del Bologna potrebbe svolgere alcuni allenamenti in modo differenziato per capire se sarà il caso di rischiare fin da subito la sua presenza nel match casalingo contro l’Empoli. Trapela grande ottimismo: non è escluso che l’attaccante austriaco possa tornare a lavorare in gruppo già nelle prossime ore o giorni.

Thiago Motta rischierà Arnautovic titolare contro l’Empoli? Sì, potrebbe esserci questa ipotesi. Qualora lo staff medico del Bologna, in accordo con il giocatore, dovesse dare il completo via libera, il bomber rossoblù tornerà subito a disposizione del nuovo allenatore per cercare di trascinare il Bologna verso la vittoria.

Infortunio Arnautovic, il comunicato del Bologna

Continua a Casteldebole la preparazione della squadra alla gara di sabato: oggi i rossoblù di Motta hanno svolto un’attivazione atletica e una serie di esercitazioni tattiche. Gli esami cui sono stati sottoposti Nicolas Dominguez, Nicola Sansone e Marko Arnautovic non hanno evidenziato lesioni: i giocatori rientreranno gradualmente in gruppo nel prosieguo della settimana”

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!