📢 Infortunio Arnautovic, la decisione per Bologna-Torino

www.imagephotoagency.it

Infortunio Arnautovic – Punto interrogativo sul possibile recupero di Arnatuovic in vista del match tra Bologna-Torino. L’attaccante austriaco ha lavorato a parte e non ha ancora recuperato la migliore condizione fisica. Thiago Motta incrocerà le dita in vista dell’ultimo allenamento di rifinitura prima della decisione definitiva. Cresce l’ottimismo dall’infermeria rossoblù.

Arnautovic proverà a stringere i denti dopo la sua assenza nell’ultima sfida contro il Monza. Il centravanti del Bologna viaggia spedito verso il ritorno in campo, ma servirà il via libera definitivo da parte dello staff medico emiliano. Nessuna corsa contro il tempo e nessun rischio: Arnautovic tornerà nell’elenco convocati solo se recuperato al 100%.

Cosa fare al fantacalcio? Giusto puntare su di lui? Il nostro consiglio è quello di aspettare il prossimo allenamento di rifinitura. Non è escluso che Thiago Motta e il centravanti austriaco possano decidere se far parte del match della 13^ giornata contro il Torino, o posticipare il ritorno in campo in occasione del turno infrasettimanale della 14^ giornata contro l’Inter.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!