📢 Fiorentina, verso la Conference League: si ferma un titolarissimo; Jovic e Kouamé rischiano lo stop

www.imagephotoagency.it

Infortunio Amrabat – Attraverso i propri canali ufficiali, la Fiorentina di mister Vincenzo Italiano ha diramato la lista dei convocati in vista della sesta ed ultima gara della fase a gironi di Conference League, quando i Viola saranno impegnati contro l’RFS Riga. Leggendo la lista dei convocati, salta subito agli occhi un’assenza importante per la squadra toscana.

A non rientrare tra i convocati in vista dell’impegno europeo, è il centrocampista Sofyan Amrabat, giocatore che non prenderà parte alla sfida in trasferta. Secondo quanto si apprende dai colleghi di FirenzeViola.it, la sua assenza sarebbe dovuta a dei problemi alla schiena accusati nei giorni passati. Lo staff della Viola non sarebbe comunque in pensiero, con il classe ’96 che potrebbe tornare a disposizione per la 13^ giornata di Serie A.

Intanto, secondo quanto riportato dal Corriere Fiorentino, dovrebbe non essere presenti (dal 1′ minuto) anche Kouamé e Jovic. Dietro la panchina non ci sarebbe alcun problema fisico, ma solo la volontà di mister Italiano di lasciar riposare i due calciatori, dando spazio ad Arthur Cabral e Riccardo Saponara dall’inizio e puntando sull’ivoriano ed il serbo a gara in corso.

Infortunio Amrabat: i convocati di Italiano

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!