FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Mondiali

📢 Juventus, si ferma Alex Sandro: le novità sulle condizioni del terzino brasiliano

Infortunio Alex Sandro – Arrivano cattive notizie per la nazionale brasiliana e per la Juventus di Masssimiliano Allegri: Alex Sandro si sarebbe fermato in seguito ad un problema fisico. Il terzino del Brasile avrebbe un problema all’anca che non gli consentirebbe di essere a disposizione di Tite per la gara contro il Camerun. L’infortunio sarebbe stato accusato nel corso della gara contro la Svizzera. Il terzino, durante la gara, infatti, è stato sostituito ma, in un primo momento il cambio sembrava dettato da una scelta tecnica.

Nelle prossime ore verranno rivalutate le condizioni del terzino sinistro di proprietà della Juventus per capire l’entità dell’infortunio e provare a stabilire dei tempi di recupero. Ascolta con attenzione anche Massimiliano Allegri che vorrà capire se potrà avere a disposizione uno dei suoi senatori in tempo per la ripresa del campionato.

Il calciatore avrebbe già iniziato un programma di recupero che gli consentirebbe di rientrare il prima possibile in campo. Sarà necessario comprendere, però, se sarà in grado di rientrare già durante il Mondiale o se la sua Coppa del Mondo potrà dirsi conclusa qui.

Infortunio Alex Sandro, le condizioni del giocatore

  • Alex Sandro: problemi all’anca, in dubbio per gli ottavi di finale