Infortunio Addai – Non arrivano buone notizie per quanto riguarda le condizioni fisiche di Jayden Addai, esterno offensivo olandese che si è infortunati con la sua nazionale durante il match contro la Bosnia Erzegovina, valida per le qualificazioni agli Europei U21.
Il giovane talento del Como è uscito al 22′ di gioco a causa di un problema fisico alla coscia destra. Gli esami strumentali svolti nella giornata di oggi, lunedì 13 ottobre, hanno evidenziato una lesione del muscolo bicipite femorale della coscia destra. Il calciatore, quindi, salterà sicuramente le prossime 3 partite di campionato e, con ogni probabilità, tornerà a disposizione di Fàbregas dopo la sosta di novembre.
Di seguito il comunicato del club lariano: “A seguito dell’infortunio rimediato durante la partita con la Nazionale Olandese, il calciatore Jayden Addai è stato sottoposto ad accertamenti strumentali che hanno evidenziato una lesione del muscolo bicipite femorale della coscia destra. L’atleta ha già cominciato le terapie e le sue condizioni saranno valutate quotidianamente. La prognosi verrà definita secondo l’evoluzione clinica”.