Leghe Fantacalcio
Home » Inter » 📢 Infortunio Acerbi: l’esito degli esami strumentali e i tempi di recupero

📢 Infortunio Acerbi: l’esito degli esami strumentali e i tempi di recupero

Infortunio Acerbi – Ora è arrivata la conferma: Acerbi ha rimediato un’ elongazione al bicipite femorale della coscia destra. È questo il verdetto degli esami al quale è stato sottoposto questa mattina il centrale difensivo nerazzurro. I tempi di recupero potrebbero prolungarsi per circa 15-20 giorni.

L’ex Lazio e Milan salterà sicuramente la sfide contro Lipsia in Champions League e il match della 14^ giornata di campionato contro la Fiorentina. Resta a forte rischio anche il suo ritorno in campo per il 15° turno di Serie A tra Inter e Parma. Lo staff medico dell’Inter valuterà le condizioni e il piano di recupero del difensore giorno dopo giorno.

Out Acerbi, spazio per De Vrij al centro della difesa: l’olandese avrà modi ritagliarsi il suo spazio con costanza e continuità nelle prossime gare, e non è escluso che possa contendere definitamente una maglia da titolare allo stesso Acerbi in vista del proseguimento della stagione.

Infortunio Acerbi, il comunicato ufficiale dell’Inter

“Francesco Acerbi si è sottoposto questa mattina a esami clinici e strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano.Gli accertamenti hanno evidenziato un’elongazione al bicipite femorale della coscia destra. Il giocatore sarà valutato giorno dopo giorno”.

ALTRE NOTIZIE

Terremoto in Serie A, Rocchi indagato per concorso in frode sportiva: “Mi autosospendo”

La posizione di Gianluca Rocchi, attuale designatore arbitrale per Serie A e Ser[...]

Allenatori post gara 34^ giornata | ITALIANO: “Futuro? Rispondo così. Su Helland e Lykogiannis…”. GASPERINI: “Malen? Ecco cosa penso di lui. Su El Aynaoui dico una cosa”

Interviste post gara allenatori 34^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Formazioni UFFICIALI Verona-Lecce: il verdetto su Cheddira, Banda, Sarr e Harroui

Formazioni ufficiali Verona Lecce – Cresce l’attesa allo stadio Marcantonio Bent[...]

Terremoto in Serie A, Rocchi indagato per concorso in frode sportiva: “Mi autosospendo”

La posizione di Gianluca Rocchi, attuale designatore arbitrale per Serie A e Ser[...]

Formazioni UFFICIALI Verona-Lecce: il verdetto su Cheddira, Banda, Sarr e Harroui

Formazioni ufficiali Verona Lecce – Cresce l’attesa allo stadio Marcantonio Bent[...]