FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Roma

📢 FLASH | Roma, infortunio Abraham: l’inglese a rischio per la Salernitana, le ultime

Infortunio Abraham – La sfida di Conference League che la Roma ha perso sul campo del Bodo/Glimt potrebbe avere ripercussioni anche nella partita di campionato contro la Salernitana. Dopo il problema che ha colpito Mancini nel corso dei novanta minuti, rischia di dare forfait anche Abraham.

L’attaccante inglese, come riporta Sky Sport, ha subito un colpo nel primo tempo ma ha deciso di continuare a giocare nonostante quello che, a tutti gli effetti, sembrava essere un problema di natura muscolare. Una situazione che verrà monitorata nelle prossime ore anche se non sembra molto grave visto che il giocatore non ha lasciato il campo nel corso della gara. Questo però potrebbe aver peggiorato invece le condizioni dell’ex Chelsea.

Abraham nelle prossime ore si sottoporrà a qualche accertamento più approfondito e si attendono aggiornamenti sul suo possibile impego o meno dal 1′ contro la Salernitana. Mourinho, infatti, potrebbe decidere di fare a meno di lui anche se non infortunato per permettergli di tirare un po’ il fiato in vista del ritorno contro il Bodo/Glimt della prossima settimana.

www.imagephotoagency.it

Infortunio Abraham: come cambia la formazione senza l’inglese

La possibile assenza di Abraham contro la Salernitana è senza dubbio una brutta tegola per Mourinho e per i fantallenatori che, almeno sulla carta, potevano attendersi qualche bonus da questa trasferta campana. L’ultima decisione sulla sua presenza o meno sarà presa nelle prossime ore dallo staff medico anche se ii tecnico portoghese potrebbe decidere di concedergli un turno di riposo in vista del ritorno con il Bodo della prossima settimana.

La prima alternativa all’inglese è rappresentata da Shomurodov che, dopo un avvio di stagione in cui era riuscito a ritagliarsi un po’ di spazio, sta faticando a trovare minuti e prestazioni degne di nota. In attacco potrebbe esserci, a questo punto, anche il ritorno dal 1′ di Zaniolo dopo le due esclusioni contro Lazio e Sampdoria.