📢 FLASH | Roma, infortunio Mancini: l’italiano esce zoppicando, al suo posto Smalling

www.imagephotoagency.it

Infortunio Mancini – Serata di coppe europee che termina in anticipo per Gianluca Mancini. Il difensore giallorosso, impiegato nella trasferta norvegese contro il Bodo-Glimt, terminata poi con una sconfitta per 2 a 1, è dovuto uscire anzitempo dal campo dopo un problema riscontrato al ginocchio destro.

L’infortunio è nato da un’azione pericolosa dei padroni di casa che erano lanciati verso la porta difesa da Rui Patricio. Nel tentativo di riconquistare il pallone, il centrale italiano ha effettuato una scivolata che però, forse per un problema di postura, ha creato un fastidio al ginocchio che non gli ha permesso di continuare la partita.

Al suo posto per questi ultimi minuti è entrato l’esperto difensore ex Manchester United Chris Smalling. Adesso rimane solo da capire l’entità del problema con tutti i fantallenatori che sperano ovviamente in uno stop non troppo lungo. Seguiranno notizie nel corso della giornata di domani.

Infortunio Mancini: come cambia la Roma

I giallorossi sono attesi dalla sfida, in casa, contro la Salernitana di Nicola. Sulla carta una partita abbastanza agevole ma che potrebbe regalare qualche risultato inaspettato per entrambe le squadre. La difesa, se Mancini non dovesse recuperare, potrebbe essere composta dal trio Smalling, Ibanez e Kumbulla.

Fino a qui la stagione del 26enne non ha incantato. Ben lontano dai risultati ottenuti la scorsa annata con la maglia giallorossa dove riuscì a portare a casa 4 gol e 2 assist; un ottimo bottino per un centrale come lui. Fino ad ora, non è riuscito a portare a casa nessun bonus anzi, sono ben 12 le ammonizioni e una l’espulsione che abbassano la sua fantamedia a 5,73. Uno stop medio-lungo potrebbe decretare la sua stagione come fallimentare in ottica fantacalcistica.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!