Verona, aggiornamenti sulla situazione infortuni: problemi per Bocchetti

www.imagephotoagency.it

Infortuni Verona – L’Hellas Verona deve gestire la situazione infortuni molto delicata che non rende disponibili diversi giocatori per Bocchetti. L’allenatore infatti ha dovuto fare a meno di Hrustic uscito nel match contro il Milan per una torsione del ginocchio. Il giocatore è stato posto a degli esami per capire meglio l’entità dell’infortunio.

Come riportato dal quotidiano locale, L’Arena, l’australiano ha riportato una lesione parziale del legamento della caviglia sinistra che lo costringerà a stare fermo per tutto il resto dell’anno e tornare disponibile solamente per l’anno venturo.

Per lui si ipotizzava il peggio come un’operazione. Per fortuna però, questa non è necessaria, basteranno terapie e riposo. L’allenatore dovrà però far a meno del suo giocatore per un po’ di tempo. Al suo posto potrebbe giocare Piccoli, già adoperato per la sostituzione nel corso della partita contro i rossoneri.

Infortuni Verona, il punto sugli altri giocatori

Oltre a Hrustic, ci sono diverse novità anche sugli altri giocatori di Bocchetti. Per quanto riguarda Ilic, fuori da due settimane per problemi muscolari, le novità parlano di un recupero più rapido previsto per il match contro la Roma della fine del mese. Ci sono però buone notizie su Doig, Dawidowicz e Lasagna che potranno rientrare in gruppo già nella giornata di lunedì. Niente da fare invece per Lazovic, Coppola, Ceccherini, Cortinovis che dovranno aspettare ancora un po’ prima di rientrare in campo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!