Infortuni Verona, problemi per Bocchetti: come stanno Hrustic e Doig?

www.imagephotoagency.it

Infortuni Verona – Hellas Verona-Milan si è conclusa per 1-2 a favore dei rossoneri grazie alla rete firmata da Tonali che ha regalato la vittoria alla formazione di Pioli. Piccola nota stonata riguarda la situazione di Hrustic e Doig che si sono infortunati.

Il primo è stato costretto ad uscire al 54° minuto dopo una torsione del ginocchio. Il giocatore ha provato anche a tornare in campo zoppicante ma poi poco dopo si è nuovamente accasciato a terra ed è stato costretto ad uscire dal campo per Roberto Piccoli.

L’australiano sarà poi valutato nei prossimi giorni, il neo allenatore, Bocchetti spera che non sia nulla di grave vista la fiducia che ha posto in lui schierandolo titolare nella rinascita del suo Hellas Verona.

Infortunio Doig, la situazione del giocatore

Il secondo invece, Josh Doig, doveva sicuramente prendere parte alla partita dell’Hellas contro il Milan ma poi uno stop prima della partita lo ha fermato. Il giocatore ha infatti avuto un problema muscolare nella rifinitura ed è stato costretto a finire direttamente in tribuna. Lo scozzese sarà valutato, così come Hrustic, nei prossimi giorni per capire attentamente l’entità dell’infortunio ed i giorni di stop.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!