Infortuni Torino: la risposta per Belotti e Pobega, c’è Bremer, Mandragora out

Monza
www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortuni Torino – Alle 20:15 andrà in scena Atalanta-Torino, match di recupero della 20^ giornata di campionato. Il Toro ha ufficializzato i propri convocati, annunciando così molte sorprese riguardo la condizione dei giocatori infortunati. In particolare, preoccupavano alla vigilia le condizioni di Belotti e Pobega.

Non solo loro: i fantallenatori sono preoccupati anche per lo stato di salute di Bremer, Mandragora e Izzo. I convocati ufficiali, però, aiuteranno a comprendere le reali condizioni dei giocatori granata. Cominciamo dall’informazione più importante: Andrea Belotti sarà a disposizione di Juric per la partita contro l’Atalanta.

L’attaccante italiano ha recuperato e sarà sicuramente della partita: si tratta di un rientro fondamentale e anticipato rispetto ai tempi di recupero annunciati. Nonostante ciò, Juric non lo rischierà dal primo minuto contro l’Atalanta: è molto più probabile un suo ingresso dalla panchina se dovesse esserci il bisogno.

www.imagephotoagency.it

Infortuni Torino: le condizioni di Pobega, Mandragora, Izzo e non solo

Non solo Belotti: anche Bremer e Pobega saranno convocati per la partita contro l’Atalanta. Grande sospiro di sollievo, dunque, per Juric e per i fantallenatori. Si tratta, infatti, di tre giocatori molto importanti per il Toro, ma anche per il fantacalcio. C’è una novità spiacevole, però, in casa Torino.

Mandragora non è convocato per la partita contro l’Atalanta: il centrocampista italiano ha dovuto dare forfait a causa di una sindrome influenzale. Insieme a lui, non figurano tra i convocati nemmeno Edera, Fares, Izzo, Warming e Zaza: sono assenze certamente minori per i fantallenatori.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!