FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Infortunati

📢 FLASH | Udinese, l’esito degli esami di Thauvin e Lovric: doppia tegola per Cioffi

Infortuni Thauvin e Lovric – Non arrivano buone notizie per l’Udinese di Cioffi e i fantallenatori. Quest’oggi è arrivato il responso su Thauvin e Lovric, giocatori che si sono sottoposti agli esami strumentali dopo i rispettivi ko arrivati nei minuti finali della sfida contro l’Inter.

Questo il comunicato della società friulana a riguardo: “Il centrocampista ha riportato una lesione muscolare al flessore della coscia destra. Anche l’attaccante francese ha subito una lesione, al flessore della coscia sinistra. Per entrambi i tempi di recupero saranno valutati nelle prossime settimane valutando l’evoluzione clinica“.

Infortuni simili per Thauvin e Lovric, che coinvolgono la coscia sinistra nel primo caso e quella destra nel secondo. Anche i tempi di recupero saranno pressappoco gli stessi e dovrebbero aggirarsi sulle 2/3 settimane.

Infortuni Thauvin e Lovric: chi li sostituisce contro la Roma

Un problema che non ci voleva per Cioffi e l’Udinese, costretti a fare a meno di due titolarissimi nella 32^ giornata e probabilmente non solo. Chi sarà quindi a prendere il loro posto contro la Roma? Ballottaggio aperto tra Pajero e Zarraga per prendere il posto di Lovric, mentre a sostituire Thauvin sarà Pereyra, pronto ad agire alle spalle di Lucca.