Infortuni Salernitana: come sta Ribery, stagione finita per un titolare

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortuni Salernitana – Brutte notizie per Nicola: un titolare ha terminato in anticipo la propria stagione. Luca Ranieri, infatti, si è fermato per un infortunio e con ogni probabilità non riuscirà a tornare in campo per il tour de force finale: dovrà tifare per i propri compagni dalla tribuna, con la speranza di poter giocare in Serie A anche il prossimo anno.

Per lui si tratta di uno stiramento, un problema che se fosse arrivato a metà stagione, non sarebbe stato troppo grave: quando mancano solo tre settimane alla fine della stagione, però, questo infortunio non può permettergli di tornare in campo. Nicola, quindi, dovrà trovare una soluzione in vista delle prossime importanti partite.

Fino ad ora, infatti, Ranieri è stato un titolare fisso della squadra, il secondo nella Salernitana per minuti disputati. Non ha potuto giocare contro l’Atalanta proprio a causa di questo problema, ma la formazione di Nicola ha strappato comunque un punto: i campani adesso dovranno fare a meno di lui anche per le prossime partite.

Infortuni Salernitana, non solo Ranieri: gli indisponibili verso il Venezia

La Salernitana dovrà recuperare la partita contro il Venezia e scenderà in campo giovedì sera: la formazione campana non è stata costruita per gestire anche gli impegni infrasettimanali e potrebbe andare in grande difficoltà. Ci sono alcuni giocatori, infatti, che non riusciranno a recuperare per la prossima sfida.

Non riuscirà a recuperare Ranieri, ma nemmeno Obi. Sono in dubbio, poi, sia Ribery che Radovanovic. Il primo non sarà titolare contro il Venezia, potrebbe avere un ruolo importante solo a partita in corso; il centrocampista, invece, sta provando a forzare per esserci già dal primo minuto di gioco contro i veneti.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!