Infortuni Napoli: novità su Elmas e Lobotka, un difensore torna in gruppo

www.imagephotoagency.it

Infortuni Napoli – Arrivano buone notizie da Castel Volturno dopo l’allenamento svolto in mattinata: il report del club, infatti, ha annunciato un recupero molto importante in difesa. Non solo: ci sono aggiornamenti anche sulle condizioni di due centrocampisti infortunati, ovvero Elmas e Lobotka.

Questa mattina il Napoli si è allenato in preparazione della partita contro il Sassuolo, che si terrà alle 15:00 di sabato al Maradona. Il presidente De Laurentiis ha assistito all’intera seduta in gruppo e poi si è reso protagonista con alcune dichiarazioni molto importanti ai microfoni di Radio Kiss Kiss.

Spalletti si è concentrato soprattutto ha iniziato l’allenamento con attivazione muscolare e torello, poi ha continuato con approfondimenti tattici e partite a tema. Non hanno potuto lavorare con i compagni, però, né ElmasLobotka: i due centrocampisti del Napoli salteranno molto probabilmente la prossima partita contro il Sassuolo.

www.imagephotoagency.it

Infortuni Napoli: le condizioni di Ounas e Ghoulam

Brutte notizie anche per Ounas, il quale non si è allenato in vista della prossima partita a causa di una sindrome influenzale. Per concludere, poi, c’è anche una buona notizia: Ghoulam ha svolto l’intera seduta in gruppo e potrebbe figurare tra i convocati in vista della sfida contro il Sassuolo. Questa, invece, la probabile formazione del Napoli:

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Zanoli, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Ruiz, Anguissa; Lozano, Mertens, Insigne; Osimhen. All. Spalletti.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!