Napoli, la rivelazione di De Laurentiis: “Mercato? È fatta per un attaccante”

www.imagephotoagency.it

Kvaratskhelia al Napoli – Il calciomercato del Napoli è cominciato in anticipo quest’anno: come sappiamo, Insigne lascerà presto il nostro campionato per sbarcare in Canada e De Laurentiis non si è fatto cogliere impreparato. Il suo sostituto, infatti, è stato annunciato dal presidente proprio oggi.

Kvaratskhelia sarà un nuovo giocatore del Napoli a partire dalla prossima stagione: De Laurentiis ha parlato proprio oggi a Radio Kiss Kiss sia del suo innesto, sia del possibile rinnovo di Mertens. “Kvaratskhelia sarà un nuovo calciatore del Napoli”, ha rivelato il presidente senza giri di parole e quindi senza lasciare dubbi ai tifosi.

Successivamente, De Laurentiis ha parlato di quanto successo durante Empoli-Napoli, scusandosi con tutti i tifosi per la sconfitta decisiva contro i toscani. La formazione di Spalletti è stata tagliata fuori dalla corsa Scudetto: “Mi è venuto un moto di stizza a vedere quei 10′ di follia finale”, ha dichiarato il presidente.

Kvaratskhelia al Napoli e rinnovo Mertens: tutto sul mercato del Napoli

Non solo Kvaratskhelia: l’attacco del Napoli del prossimo anno potrebbe essere composto da Dries Mertens. De Laurentiis, infatti, non ha chiuso definitivamente la porta all’attaccante belga, il quale è molto affezionato alla città. “Ieri sono stato a casa sua”, ha rivelato il presidente, parlando poi di quello che potrebbe essere il futuro del proprio attaccante.

“Ci siamo dati appuntamento al termine della stagione, ma lui ama Napoli ed il Napoli”, ha concluso De Laurentiis. Su Kvaratskhelia è stato molto chiaro, mentre sul rinnovo di Mertens non si è sbilanciato: ne sapremo di più solo a fine stagione, fino ad allora il belga continuerà a giocare e a segnare per convincere la società.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!