Molina e Deulofeu, chi torna per Genoa-Udinese e chi schierare al fantacalcio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Gli infortuni di Molina e Deulofeu hanno preoccupato i tifosi dell’Udinese e anche i fantallenatori, ma la situazione sembra essere migliore del previsto. Cominciamo da Molina: il difensore argentino è recuperato e sarà a disposizione di Cioffi per la partita contro il Genoa.

Sceglierà il mister se schierarlo o meno: Molina, infatti, è ancora in ballottaggio. Nonostante ciò, appare favorito per una maglia da titolare e si può schierare al fantacalcio. La sfida contro il Genoa appare alla portata e Molina può essere ancora propositivo in fase offensiva.

L’altro caso delicato è quello di Deulofeu: non si è seduto nemmeno in panchina in Coppa Italia, ma potrebbe tornare a disposizione di Cioffi per il Genoa. A differenza di Molina, però, il ballottaggio per Deulofeu è più serrato: potrebbe partire titolare, ma dipenderà dalla sua condizione.

Gli infortuni di Molina e Deulofeu preoccupano: chi schierare al fantacalcio?

Beto è sicuro del posto da titolare, al suo fianco ci sarà uno tra Deulofeu e Success: Cioffi preferisce il primo, ma il ballottaggio sarà aperto fino alla fine e dipenderà tutto dalle sue condizioni fisiche. Come raccontato da Udineseblog, Deulofeu è tornato ad allenarsi con la squadra nella giornata di giovedì.

Cosa fare, dunque, con Molina e Deulofeu al fantacalcio? Molina è un’ottima scelta per questa giornata, può far male ad un Genoa in difficoltà; Deulofeu, listato attaccante, non sarà una prima scelta nelle vostre rose e non deve esserlo nemmeno per questa giornata. Può essere comunque un attaccante da schierare, ma attenzione, l’importante è coprirsi con un titolare in panchina perché potrebbe portare un senza voto.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!